Il podcast biblico compie un anno

Il 9 novembre 2020 va in onda il nostro primo podcast biblico. L'idea di allora è stata di dare la possibilità dell'ascolto della lettura biblica seguita da un breve pensiero del pastore. Un piccolo calendario che ci ha accompagnato ora per un intero anno. 341 trasmissioni con più di 30 ore. Ma la cosa più importante: ci sono oltre 70 persone che ogni mattina danno ascolto e, speriamo, portano con sè il pensiero e la Bibbia nella nuova giornata.

All'inizio era la semplice messa in onda della lettura con il pensiero. Da giugno abbiamo migliorato il podcast con un saluto e la sigla. Prima il podcast era ubicato solo su questo sito, poi abbiamo fatto dei link anche a Spotify e apple-podcast. La sensibilità per l'uso dei dati e della privacy ha fatto sì che dal 30 settembre abbiamo lasciato i canali non rispettosi della privacy e abbiamo iniziato l'avventura su funkwhale, soluzione che a noi sembra la più sicura per noi che trasmettiamo e per voi che ascoltate.

Se ci vuoi seguire, ecco, puoi andare su funkwhàle o direttamente ascoltare sul sito. Inoltre puoi abbonarti con qualsias app podcast sul cellulare, tablet o computer

Buon ascolto anche in futuro.